Valentina Dainelli la blogger che non vede l’ora di partecipare a un blog tour

Valentina Dainelli

Valentina Dainelli

Sono una blogger che non vede l’ora di partecipare a qualche blog tour, magari in Toscana visto che è la regione che tratto.
ecco una breve presentazioni di chi sono e di cosa faccio ogni giorno.

Mi chiamo Valentina Dainelli ed ho poco più di 30 anni. Al momento vivo a Barberino di Mugello, ma sono del Galluzzo, piccola città alle porte di Firenze. Dico al momento, perchè negli ultimi 10 anni ho cambiato 11 case e 8 città diverse, includendo anche due anni all’estero, e non si esclude un prossimo trasloco, per il quale ho deciso di bruciare tutti i mobili e tenere solo libri e fotografie.

Ma passando a cose serie, mi occupo di turismo e nuove tecnologie dal 2006, da quando lavoravo come Content Manager per una startup che sviluppava guide multimediali per la guida alle città d’arte. E dopo diverse esperienze mi sto trasformando ed evolvendo in una travel blogger freelance specializzata sulla Toscana. Infatti gestisco TooMuchTuscany, un blog in inglese per chi visita la Toscana, con informazioni necessarie alla visita in questa splendida regione.
Ho una particolare attenzione per gli eventi e per tutte quelle destinazioni che sono al di fuori dei grandi flussi turistici, ma che fanno della Toscana uno spettacolo. Grazie agli amici-colleghi della startup map2app ho iniziato a sviluppare applicazioni per iPhone ed Android per la visita ai borghi toscani più belli ed al momento sono disponibili gratuitamente TooMuchSanGimignano,TooMuchVolterraTooMuchRadda e TooMuchFirenze, ultima nata e che vuole essere una guida non convenzionale alla città.

In tutto questo faccio anche la mamma a tempo “quasi” pieno, perchè quando è nato il mio adorabile “nano” la mia carriera ha avuto una brusca frenata. Da quasi un anno ho deciso quidni di rimettermi in gioco e contare sulle mie forze. Ci sto mettendo tutto l’impegno possibile per arrivare non solo ad essere apprezzata, ma anche prezzata. Insomma per portare a casa non solo delle soddisfazioni, ma anche qualcosa da mettere sotto i denti.
Sono una persona dinamica e motivata e mi definisco una pallina tonda, burrosa e colorata. Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una blogstar e non credo sia necessario aggiungere altro.

Vi ringrazio molto e spero davvero di poter partecipare a qualche blog tour!
A presto.

4 thoughts on “Valentina Dainelli la blogger che non vede l’ora di partecipare a un blog tour

  1. grazia badino ha detto:

    Brava Valentina, vedrai che non sarai delusa nelle tue speranze!

    Grazia

  2. martina ha detto:

    anche io ho lo stesso desiderio!!! spero di realizzarlo…. in bocca al lupo!!! Martina

  3. Gianluca ha detto:

    Complimenti Valentina !!! Fare la mamma e lavorare per creare un’App in pochi minuti e promuovere la tua App per raggiungere dei risultati significativi è da campioni !!! Bravissima…
    Spero un giorno di aver bisogno di gente in gamba come Te… A presto

    Gianluca

  4. lorenzo cicconetti ha detto:

    Ciao Valentina, vorrei acquistare il tuo report “creare app aziendali” ovvero creare una jv….. ho da poco acquistate un tablet e ho scoperto di essere molto interessato all’argomento della creazione di app per tablet e smartphone……fammi sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com