Claudia Moreschi e l’amore per l’Africa nera

Claudia Moreschi

Claudia Moreschi

Mi presento, sono Claudia, ho 33 anni e sono di Bergamo. Travel blogger, social media specialist, mi occupo di traduzioni e redazioni testi, web editing, promozione di eventi e ufficio stampa. Sono appassionata di viaggi, fotografia e scrittura. Da sempre sono curiosa e amo viaggiare, muovermi, fare, scoprire nuovi luoghi e fare nuove esperienze. L’Africa nera è la mia grande passione.
Ho creato da poco il mio blog di viaggi (http://claudiamoreschi.blogspot.it/) spinta dal desiderio di raccontare i miei viaggi, i posti che mi interessano e che vorrei visitare, con un occhio di riguardo per l’Africa Nera.  Il mio blog è solo agli inizi ma conto di farlo crescere sempre più!

Non ho mai fatto blog tour ma mi piacerebbe fare quest’esperienza per potermi confrontare e conoscere altri “colleghi” blogger! Condividere le proprie passioni con gli altri penso sia una delle soddisfazioni più grandi.

Tagged

2 thoughts on “Claudia Moreschi e l’amore per l’Africa nera

  1. Michela ha detto:

    Cara Claudia,
    abbiamo avuto il piacere di leggere alcuni tuoi racconti di viaggio pubblicati su internet.
    Avendone apprezzato il contenuto, ci farebbe estremamente piacere se decidessi di arricchire con qualche racconto e qualche foto la nostra community (www.viaggimiraggi.it), mettendo così a disposizione dei visitatori di Viaggi & Miraggi del materiale così interessante.
    Il nostro sito è dedicato a chi ama viaggiare… ma in particolare è rivolto a chi è interessato agli aspetti più sconosciuti e meno turistici delle varie località; a chi piace sognare mete “impossibili” e a chi riesce a raggiungerle grazie ai consigli di altri appassionati, anche solo attraverso i loro interessanti racconti o le foto trasmesse.
    In altre parole ci siamo proposti di selezionare un nutrito gruppo di appassionati di foto e di viaggi disponibili a mettere a servizio di altri che condividono la stessa passione, nuove idee, piacevoli racconti, curiosità e spunti fotografici interessanti, necessari a far maturare una sensibilizzazione verso una cultura diversa del viaggiare: non solamente rivolta a toccare nuove mete ma anche improntata alla comprensione dei luoghi e della gente.
    A breve usciremo con il restyling del nostro sito contenente una nuova veste grafica, una versione in lingua inglese ma soprattutto novità interessanti per rendere il nostro portale ancora più dinamico ed innovativo.
    Qualora fossi interessata alla nostra proposta, ti invitiamo ad iscriverti attraverso il pannello di registrazione alla sezione Diari che potrai trovare su Viaggi&Miraggi e a pubblicare o inviare il racconto di viaggio e il materiale fotografico che ritieni più bello ed interessante.
    Nel restare a disposizione per qualsiasi tua necessità di chiarimenti e nella speranza di poterti avere presto con noi, confidando in una tua adesione alla nostra richiesta, tanti cari saluti.

    Michela

  2. Robi Veltroni ha detto:

    Ciao Michela, abbiamo inoltrato il tuo commento a Claudia. Se vuoi puoi inviarci una presentazione del sito Viaggi & Miraggi, trovi tutti i nostri riferimenti alla pagina http://www.tuttoblogtour.it/about/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com