Un blog tour in Sri Lanka e Maldive

Eccoci in partenza con tutta la famiglia per un blog tour insolito, particolare e affascinante. Le nostre destinazioni, dall’altra parte del mondo, saranno Sri Lanka e Maldive.

Grazie all’invito di professionisti del turismo come RoadToSriLankaTours saremo accompagnati alla scoperta della parte più vera di quest’isola denominata la “lacrima dell’India”.

Un’isola martoriata da oltre trent’anni di guerra civile che oggi vuole risorgere e lo fa cercando la penetrazione in Italia e in Europa attraverso quello che è il suo punto di forza: il turismo. L’isola – un po’ per necessità e un po’ per scelta – è ancora del tutto incontaminata e la natura selvaggia regna sovrana accanto agli splendori delle antiche civiltà oggi perfettamente conservati.

Ci sposteremo poi alle Maldive per un turismo diverso da quello dei grandi resort così gettonati. Blue K Safari Maldives con la crociera a bordo della Dolphin ci porterà a scoprire gli angoli più remoti, i mercatini più colorati solitamente non frequentati dai turisti, come le isole più deserte in uno scenario incantevole e unico, quanto delicato.

Non perdete gli aggiornamenti con gli hashtag #RoadTosriLanka e #BluKSafariMaldive

Liliana Monticone

Tagged ,

One thought on “Un blog tour in Sri Lanka e Maldive

  1. Grazie di cuore per l’ospitalità! Spero di essere all’altezza della fiducia. Vi terrò aggiornati!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

popstrap.com