[Le aziende si presentano] Coupon sul soggiorno in Riviera Romagnola

Da info-alberghi.com l’idea per risparmiare con intelligenza

Sono online da un mese circa e già stanno riscuotendo successo malgrado il meteo inclemente che tutto sembra suggerire tranne l’idea di una vacanza al mare. Sono i coupon lanciati dal portale www.info-alberghi.com sul soggiorno negli hotel della Riviera Romagnola dai Lidi Ravennati a Gabicce Mare: buoni sconto da scaricare, stampare e presentare in hotel al momento del pagamento.

Chiamatela “coupon mania” o “febbre da coupon”. Sta di fatto che acquistare con i coupon sta diventando una tendenza sempre più diffusa in Italia. La web agency riminese Info Alberghi Srl, che sulle pagine del suo portale offre visibilità a 780 alberghi di tutte le categorie, ha pensato bene di applicarli al soggiorno in hotel per offrire agli utenti del portale un’idea trasparente per risparmiare e agli albergatori uno strumento tutto contemporaneo per promuoversi online ed emergere tra le migliaia di offerte di cui ormai trabocca il web.

Che tipo di coupon sono e come funzionano?

Sono buoni sconto sul soggiorno in hotel, disponibili sulla home page di www.info-alberghi.com. Una ricerca avanzata per periodo e località permette di ricercare i coupon in modo semplice e veloce. Gli sconti sono tutti diversi perché vengono inseriti direttamente dagli albergatori, che ne decidono il valore, il periodo di validità e il numero minimo di giorni di soggiorno necessari per usufruirne.

Cliccando sul coupon prescelto si aprirà una finestra riepilogativa: per completare l’operazione si inserisce la propria mail e si scarica il coupon.

A questo punto è possibile stampare il coupon e conservarlo, in attesa di prenotare l’hotel e concedersi una vacanza.

Qual è la novità?

Di coupon ne esistono tanti, è vero. Decine i siti internet pieni di offerte, deal e coupon di ogni genere. Questi coupon, però, sono differenti da quelli disponibili sulle grandi piattaforme di couponing! In primo luogo non impegnano in alcun modo l’utente, che non prenota nulla e non versa denaro al portale info-alberghi.com, ma utilizza il buono solo in hotel al momento dell’eventuale soggiorno. Info-alberghi.com, infatti, non percepisce alcun introito dai coupon, a differenza dei vari siti di social shopping a cui siamo abituati: l’utente non paga in anticipo il soggiorno e gli albergatori non sostengono spese per inserire il proprio coupon. Il portale si pone semplicemente come piattaforma di incontro tra albergatori e utenti con lo scopo di soddisfarli entrambi. Non solo. I coupon vengono inseriti direttamente dagli albergatori, per cui non c’è trucco e non c’è inganno: ogni coupon garantisce massima serietà e trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com