Sphimm’s Trip, pronti via…

Siamo due ragazzi amanti dei viaggi, dell’avventura, della buona cucina e ci piace molto conoscere e confrontarci con nuove culture, tradizioni e realtà.

Sphimm’s Trip, il nostro blog, nasce per far conoscere al prossimo il mondo, a maggior ragione se per i mille motivi della vita non gli è permesso di viaggiare, il nostro motto è TRAVEL, LIVE & DISCOVER.

Trasferendo online la vecchia abitudine di raccontare agli amici e parenti i miei viaggi con lunghe spiegazioni e spessi album fotografici ho deciso di scrivere un diario online ed ecco che molti hanno iniziato a seguirmi rendendo ancora più bella e soddisfacente la mia passione.

Io sono Sphimm, alias Gian Luca, il fondatore de ‘I viaggi di Sphimm’ (questo significa Sphimm’s Trip), appassionato dell’oriente e desideroso di visitare il mondo intero cerco di accontentarmi di partire quando il lavoro lo permette, amo i viaggi fai da te e in genere prenoto soltanto il volo per poi organizzare spostamenti, hotel e escursioni per conto mio in loco, un’attività che mi piace sempre di più! Il mio sogno assoluto è l’Australia, che non sono ancora riuscito a vedere! Sono appassionato di foto, quindi oltre che blogger sono anche il fotografo del team, insomma un tuttofare… l’importante è VIAGGIARE!

Lelelatta è il mio socio, il mio braccio destro e sopratutto il mio occhio cromatico, si perchè sono daltonico e Lele mi ha molto aiutato a riorganizzare lo stile e la grafica del blog così da guadagnarsi un posto speciale divenendo il secondo componente di Sphimm’s Trip. Amante dei viaggi più ‘comodi’, ha sempre voglia di scoprire gli angoli nuovi e poco conosciuti del nostro bel paese, l’Italia, del quale ama alla follia le prelibatezze culinarie. Esperto del web è anche il regista del gruppo e con i suoi video completa l’ampia varietà di contenuti che il nostro blog propone.

Amiamo sperimentare e metterci alla prova, da questa nostra iperattività è nata #biellastoria, il primo blog tour della città in cui viviamo, Biella, cittadina timida ai piedi delle Alpi per troppo tempo troppo poco valorizzata. Esperienza che ci ha dato molte soddisfazioni, un tour organizzato da blogger per i blogger.

Molto Travel, ma forse anche un po’ Food, vista la nostra abitudine ad esaltare le nostre esperienze a tavola, sognamo un giorno di poter partire per vivere viaggiando, o almeno per me sarebbe il massimo! 🙂

Blog: www.sphimmstrip.com

biellastoria: www.biellastoria.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com