La geekmom Chiara

Chiara Ferretti è una “serie tv” dipendente, ama Tarantino, Star Wars, legge fumetti e colleziona rarità dei suoi gruppi rock preferiti. Ha un fidanzato, un gatto, un mutuo a 30 anni, 2 lavori part-time ed è una grande appassionata di tecnologia e nuovi media. E’ una Girl Geek Dinner Toscana, cura diversi siti, collabora con realtà importanti e ha 1000 progetti in testa per il futuro. Non ha proprio tempo per un figlio ma il 19 febbraio del 2011 fa un test di gravidanza ed il risultato è positivo. Da allora tutto cambia. 

Apre un blog, How to be a geek mom (http://www.geekmom.it) in cui racconta la maternità dal punto di vista della “quasi nerd”.
Può una ragazza “tecnologica” essere una buona mamma? E se fossero proprio la tecnologia e internet ad aiutarla in questa nuova avventura? Geekmom è la storia di una ragazza geek alle prese col suo piccolo nativo digitale, Leonardo.
Leo ora ha un anno e mezzo ed è un grande esploratore, Chiara vorrebbe fargli conoscere il mondo in un modo non convenzionale. Ci riuscirà?

One thought on “La geekmom Chiara

  1. Luciana ha detto:

    Sono convinta che ci riuscirai comunque vada avrai fatto del tuo meglio ,mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com