Manuela, tra viaggi fisici e viaggi introspettivi

Ciao a tutti! 
Sono Manuela Vitulli, pugliese e amante della mia terra, delle baresità e della tradizione salentina. 
Dopo la laurea e gli impegni universitari, ho deciso di togliermi ogni “sfizio” cogliendo ogni occasione per viaggiare.. perchè viaggiare è cultura, crescita e scoperta!
Parto alla scoperta di nuove culture per “mescolarmi” tra la gente del posto. 
Prima di partire, però, cerco di raccogliere quante più informazioni possibili sul web mediante le esperienze dei vari travel blogger, che trovo molto più affidabili di qualsiasi guida cartacea. 
Il mio blog nasce proprio dal desiderio di immortalare i miei viaggi arricchiti dalle foto scattate con la mia inseparabile Canon e fornire consigli preziosi – almeno spero – per coloro che decidano di partire per le mete che ho già visitato. 
Sono rimasta affascinata dall’America così come dalla cultura araba, adoro l’eccentricità londinese e la movida spagnola, ma torno sempre con piacere nella mia amata città sempre baciata dal sole e dalla brezza marina. Indi, nei miei post non parlo solo di mete lontane, ma cerco anche di far scoprire e amare le bellezze d’Italia che tanto ci invidiano all’estero.

Grazie al mio blog ho potuto mettermi in gioco, confrontarmi e conoscere persone meravigliose, approfondendo vecchie conoscenze. Ho inoltre intrapreso una collaborazione con altri blogger, il cui risultato è oggi visibile su Avventure&Viaggi.

Il mio sogno nel cassetto? Ovviamente girare il mondo intero e riportare ogni testimonianza su <a href=”Il mio sogno nel cassetto? Ovviamente girare il mondo intero e riportare ogni testimonianza su pensierinviaggioo.blogspot.it.

Perché pensieri in viaggio? Perché nel mio blog non parlo solo di viaggi fisici, ma anche introspettivi! Insomma, la mia mente, matassa in confusione, non poteva che dare alla luce un blog.. come dire.. POLIEDRICO!

Buona lettura 🙂

Manuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com