Cristina In viaggio sempre….

Per me il viaggio è soprattutto emozione, per quello che mi aspetta e per quello che mi porterò a casa. Sguardi, sorrisi, strette di mano, profumi e racconti;  per tutto questo in valigia c’è sempre spazio, e sarà un bagaglio acquisito che porterò con me sempre.

Ho girato mezzo mondo Europa, Medio e lontano Oriente, Oceano Indiano, America Centrale e del nord e l’amata Italia, e l’altra metà mi aspetta. Sono curiosa, testarda e irrazionale… per fortuna!

Ho aperto il mio blog (http://crinviaggio.blogspot.it/) inizialmente per raccogliere le foto dei miei viaggi, un album on line da condividere, poi ho scoperto che mi piace anche scrivere di viaggi e perché no, ho cominciato a raccontare degli aneddoti, delle situazioni e a descrivere delle immagini che avevo catturato. Perché attorno ad un viaggio ruotano molte cose, ed è un piacere immenso condividerle con chi ama viaggiare e far nascere in altri questa passione.

Altra passione è la fotografia. La macchina fotografica in mano mi dà sicurezza. Adoro imprimere i momenti, i luoghi dove i miei passi hanno posato… creare un ricordo indelebile nel tempo.

Anche nel mio lavoro i viaggi non mancano, faccio volare i colleghi in giro per il mondo e organizzo workshop, e… ogni tanto prendo il volo anch’io!

Ho un nuovo progetto nel cassetto, che spero di realizzare prima o poi: 20 regioni in 20 giorni, un giro per l’Italia mettendo piede in ogni regione muovendomi solo con mezzi pubblici. Utopia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com