Mi chiamo Vera e vengo da Venezia

Ciao a tutti! Mi chiamo Vera, ho 26 anni ed abito nei dintorni di una delle città più magiche del mondo…Venezia.

Fin da bambina mi catapultavo in strani viaggi immaginari, credendo di essere nei luoghi più sperduti del mondo…l’unico inghippo? mi trovavo nel giardino di casa mia! Successivamente verso i 10 anni mi calavo nel ruolo di organizzatrice professionale di viaggi internazionali, fornita con milioni e milioni di cataloghi che trovavo nelle diverse agenzie di viaggi. Insomma un ruolo perfetto!

Grazie ai miei genitori ho potuto viaggiare molto per l’Europa, provare nuove esperienze e vedere diverse culture già dall’età di 6 anni è una grande fortuna. Fin ora ho potuto visitare: Francia, Regno Unito, Svizzera, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Slovenia, Ungheria, Croazia, l’Isola di Malta ed ovviamente l’Italia.

Da sempre appassionata di viaggi, all’età di 26 anni ho voluto provare una nuova esperienza…diventare una travel blogger; dove poter scrive delle mete turistiche tradizionali che ho potuto vedere e nuove destinazioni che vedrò nel corso della mia vita. Grazie ad i miei racconti spero di divertirvi, e di aiutarvi nell’organizzazione del vostro prossimo viaggio.

Blog: http://italiamagazineonline.com/
Facebook: https://www.facebook.com/vera.novolok
Twitter: https://twitter.com/VeryNovolok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com