Borghiamo parte per la Spagna

Borghiamo nasce dalla passione per il viaggio e la fotografia di due Travel Blogger. Uno specializzato nei viaggi low cost e l’altro nella fotografia di viaggio hanno deciso di viaggiare assieme per raccontare in modo diverso il viaggio.

Da sempre pensiamo che a viaggiare si è almeno in due, a volte si viaggia da soli è vero e a volte quando si ha famiglia anche in tre o in quattro. Ma la maggior parte dei nostri viaggi li facciamo assieme al nostro compagno/a, ecco perché ci piace girare e raccontare il Mondo a due per sapere sempre dove è meglio mangiare e dove è meglio dormire e quali escursioni è meglio fare in coppia.
A settembre Borghiamo partirà alla volta della Spagna per il progetto #SpagnaontheRoad assieme a Spagna in Italia, Ente del Turismo Spagnolo in Italia e Ford Europa. Tre settimane con partenza e ritorno a Madrid passando per Valencia, Murcia e tutta l’Andalusia. 

Faremo scoprire a chi ci segue chicche della Spagna mai viste prima, riserve naturali, borghi e specialità sconosciute ai più. Grazie ai blogger spagnoli che incontreremo e ai blogger italiani che riceveranno contenuti esclusivi durante il viaggio, creeremo una rete di relazioni da blogger a blogger per un racconto a più mani.

Blog: http://borghiamo.it
Facebook: https://www.facebook.com/BorghiAmo
Twitter: https://twitter.com/Borghiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com