[Le aziende si presentano] Minube e la app da 300.000 hotels

Prenota il tuo alloggio grazie all’app di minube in oltre 300.000 hotel di tutto il mondo

Il social network dei viaggi lancia una nuova versione della sua app nella quale fonderà nello stesso processo ispirazione, organizzazione e prenotazione in oltre 40.000 città. Si realizza l’integrazione totale con la community francese monnuage.fr, superando così 1,2 milioni di foto condivise, 550.000 posti creati in 5 lingue e 750.000 utenti iscritti.

Minube (minube.it) lancia una nuova versione della sua applicazione per smartphone in cui fonderà nello stesso processo l’ispirazione al viaggio, la sua organizzazione e ora anche la prenotazione in oltre 300.000 hotel distribuiti in 180 paesi. Oltre il 30% delle 35 milioni di visite annuali che si producono in minube provengono dai dispositivi mobile.

Con questo aggiornamento, minube potrà presentare l’offerta alberghiera di oltre 40.000 città in modo immediato nella ricerca di una destinazione, assieme alle raccomandazioni in merito a cosa vedere, cosa fare, dove mangiare e dormire, create dai suoi 750.000 utenti iscritti. Questa nuova funzionalità, disponibile per dispositivi con sistema operativo iOS o Android, è stata sviluppata in questa prima fase con Booking.com, leader mondiale di prenotazione di alloggi online, a cui si uniranno successivamente altri operatori.

L’integrazione del processo è piena, in modo da facilitare gli utenti che vogliano pianificare le proprie vacanze senza usare vari servizi allo stesso tempo. L’obiettivo di minube è quello di offrire ai viaggiatori la disponibilità di alloggio in tempo reale. Attraverso strumenti come l’Ispiratore potrà aiutarli a scegliere la loro prossima destinazione grazie alle raccomandazioni di altri viaggiatori, oppure a pianificare la loro vacanza o un giro con gli amici, grazie anche alla creazione di liste personalizzate che funzionano da guide personalizzate.

Integrazione totale con Monnuage.fr Minube, una start-up nata in Spagna nel 2007 e oggi è presente anche in Italia, Portogallo, Brasile, Messico, Stati Uniti e Regno Unito, ha completato un processo di piena integrazione delle proprie piattaforme web e mobile con monnuage.fr, la community francese che fino ad ora funzionava in modo indipendente. A seguito di una fusione tra le community di tutte le versioni, ora gli utenti possono accedere alle raccomandazioni su oltre 550.000 posti in tutto il mondo, più di 1,2 milioni di fotografie, e 11.000 video.

Maggiori informazioni su: · Il nostro sito web: minube.it // Twitter: @minubeit · Screens: http://flic.kr/s/aHsjHAqMKX · Scarica la app: minube.it/iphone Per altre informazioni: Ciro Gechelin (ciro@minube.com) Tel: +34.91.485.55.78

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com