Marika, tra psicologia e viaggi

Mi chiamo Marika, sono una studentessa di Psicologia con una passione smisurata per il viaggio. Fortunatamente, fin da quando ero bambina, i miei genitori mi hanno insegnato l’importanza di non rimanere sempre fermi nello stesso punto, perché “spostarsi” è importante, sia che si tratti di una meta oltreoceano che di quel paesino non lontano dalla propria città che “prima o poi devo vederlo”.
 
Per me viaggiare è conoscere, arricchirmi, saziarmi di persone, culture, cibi. Ho messo piede in tanti posti, ma la lista è ancora lunga. I luoghi che ho amato sono stati tanti ma, per ora, posso affermare che il viaggio a Cuba è quello che mi ha maggiormente “emozionata” e “cambiata”. 
 
Spero di riuscire a trasmettere, attraverso le parole e le foto, ciò che provo io quando pianifico un itinerario o vivo una nuova meta.Per questo motivo, ho deciso di raccontarmi attraverso un blog: www.gate309.blogspot.it che ha lo scopo di aiutare sia i viaggiatori incalliti che quelli alle prime armi.
 
Buon viaggio a tutti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

popstrap.com