[Le aziende si presentano] Freeppie la piattaforma social per viaggiare gratis

Freeppie è un Social Travel Network che introduce a un rivoluzionario modo di prenotare i servizi turistici. Per la prima volta nella storia del Turismo Freeppie presenta una importante opportunità per chi vuole  prenotare i propri viaggi:

RICOMPENSA PER I VIAGGIATORI che condividono le loro esperienze di viaggio con la loro comunità di amici, in maniera virale e attraverso un profilo nominativo. Gli utenti acquistano crediti che possono essere riutilizzati nella piattaforma stessa per prenotare camera e servizi scontati o totalmente gratuiti.

L’UTENTE IDEALE DI FREEPPIE SEI TU tipico “viaggiatore social” del web 2.0, che ami condividere le tue esperienze di viaggio guidato dalla necessità di dare suggerimenti e consigli agli altri viaggiatori e agli amici. La comunità da maggior credito alla tua opinione piuttosto che ai suggerimenti dati dalla pubblicità o dalla stampa.

Il tuo ruolo diventa sempre più importante sarai un “Social Advisors”. Su FREEPPIE, tutte queste azioni sono finalmente ripagate.

Sulla piattaforma gli utenti si impegnano a condividere su Facebook (e altri social network di futuro sviluppo) ogni azione che fanno. Facendo ciò sono ripagati con crediti che possono essere utilizzati per accedere a offerte speciali (camere social per esempio) e anche a camere totalmente gratuite (camere Freeppie).

Freeppie è un social travel network e anche una piattaforma di prenotazione. Abbatte il concetto di intermediazione, avvicinando i fornitori di servizi turistici gli utenti.

Freeppie è l’unico sito web che ripaga i viaggiatori per le loro azioni sociali permettendo loro di avere spazi scontati o addirittura gratuiti, a seconda del loro coinvolgimento sociale. Freeppie è in versione Beta, aperto ad un limitato numero di utenti e albergatori. Sarà definitivamente live alla fine di Novembre 2013. La piattaforma verrà lanciata in contemporanea con il Travel Innovation Summit, Fort Lauderdale FL.

#besocial #travelforfree

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com