Qual è il blogger ideale che destinazioni e aziende del travel stanno cercando?

Nei giorni scorsi Discover Africa Group ha pubblicato i risultati di una indagine svolta intervistando una trentina di operatori del settore travel per comprendere meglio quali sono le capacità maggiormente richieste ad un blogger. I risultati sono stati pubblicati su Tnooz e sono veramente interessanti. Si comprende che la professionalità e le capacità acquisite con l’esperienza sono sempre più richieste e la semplice passione non basta più. 

Insieme a Officina Turistica abbiamo realizzato una versione italiana del sondaggio per comprendere come le aziende e gli operatori italiani svolgono queste selezioni. Quali caratteristiche deve avere il blogger ideale? Come vengono selezionati i blogger che partecipano ai blogtour? Piace più il blogger appassionato o il blogger professionista?

Se hai progettato un blogtour, se lo stai progettando o se devi selezionare dei blogger facci sapere come stai operando, quali sono gli skill che apprezzi maggiormente quando devi scegliere il tuo blogger ideale partecipando al nostro sondaggio.  

Tagged

One thought on “Qual è il blogger ideale che destinazioni e aziende del travel stanno cercando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com