Brand-it-up Travel – Globetrotters

Da anni, il nostro lavoro è quello di creare contenuti per le aziende, raccontare storie per rafforzare identità e creare suggestioni.

Operare in diversi settori ci ha aiutato a capire che le narrazioni migliori sono quelle che nascono dall’incontro tra le persone e i luoghi, e per questo abbiamo deciso di focalizzare buona parte della nostra attività sul viaggio e sui sentimenti che questo è capace di sprigionare.

Lo facciamo attraverso parole, immagini e relazioni, privilegiando l’esperienza diretta rispetto a quella solo immaginata. L’essere in due, una blogger e un fotografo, ci permette di occuparci di testi e immagini al meglio delle nostre possibilità.

L’impegno per produrre qualità ci fa scegliere percorsi, tempi e realtà che custodiscono storie di valore: non amiamo la serialità e l’approssimazione, ci piace prenderci cura degli articoli che scriviamo e delle foto che vogliamo mostrare.

Prediligiamo le strutture ricettive con un’anima, le tradizioni dei luoghi, la cultura e l’architettura. Ci piacciono i paesaggi mozzafiato, la natura che stordisce con profumi e colori, e per ogni viaggio troviamo un animale che diventi nostra guida emotiva e mascotte.

Spesso chiediamo alle persone che incontriamo di concederci del tempo e qualche confidenza, perché le storie in alcuni casi vanno cercate e scovate: ogni sintonia merita di prendere corpo e avere la possibilità di produrre frutti.

Amiamo lasciarci stupire e fare cose per la prima volta.

www.brandituptravel.comwww.brand-it-up.it

travel@brand-it-up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com