[Le aziende si presentano] L’appetito cammina con Walkneat!

Che cosa è Walkneat? E’ un progetto nato per riscoprire territori e specialità gastronomiche.

Cosa propone? Propone itinerari brevi da percorrere a piedi divisi in tappe in cui si assaggiano prodotti e piatti tipici.

A chi si rivolge? Si rivolge a tutti quelli che amano benessere, il buon cibo e lo sport.

I percorsi hanno durata di uno o due giorni e sono scelti e strutturati in stretta collaborazione con i Consorzi Turistici o Enogastronomici locali al fine di ottenere un risultato quanto più coerente con la realtà del territorio stesso. Walkneat si occupa di concordare con Enti e attività locali le offerte e i relativi prezzi da proporre al partecipante affinché nel corso dei due giorni possa godere al massimo delle eccellenze che il territorio offre. Il partecipante rimane comunque libero di approfittare delle offerte o di non farlo dal momento che il costo di ogni servizio viene corrisposto direttamente da lui ai gestori delle singole attività: ristoranti, alberghi, SPA, ecc..

L’idea di Walkneat è di riportare le persone sul territorio per riscoprire profumi, colori, caratteristiche e specialità attraverso il fitness e lo sport accessibile a tutti (la passeggiata). La prima edizione si terrà il 28 e 29 luglio nel Cilento: – la partenza è da Santa Maria di Castellabate – la prima tappa a San Marco di Castellabate dove ci aspettano 3 ore di SPA e poi pranzo – la seconda tappa ad Agnone dove, dopo il ristoro, verranno a prenderci gli Ape Calessini – la terza tappa sarà a bordo degli Ape Calessini che ci porteranno ad Acciaroli per un’Aquasale in spiaggia o una cena al ristorante. Il giorno successivo, 29 luglio, ci aspetta una giornata di mare con pranzo leggero in spiaggia. L’organizzazione offre un sistema di Car Sharing per il rientro al luogo di partenza mentre il trasporto degli zaini è gratuito.

L’appetito cammina con Walkneat!

Ideatore: Andrea Volpintesta
Sito web: www.walkneat.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Walkneat/467814313354646
Instagram: walkneat
Mappa del Percorso: http://www.walkneat.it/dettaglio/cilento/pdf/mappa_cilento2.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com