Elisa e Alessio di Girandolina

Salve mi chiamo Elisa Gonfiantini,  ho 33 anni e sono di Quarrata (provincia di Pistoia) e sono una travelblogger insieme a mio marito Alessio Barontini, coblogger e cofondatore del sito, del nostro blog www.girandolina.it

Una piccola presentazione del nostro blog:
Abbiamo partecipato recentemente a dei blog Tour a Pistoia, l’ultimo dei quali Pistoia Earth Garden 2014, ero l’unica italiana presente, (anche pistoiese) insieme a blogger inglesi e olandesi!
Scrivo da anni per Turistipercaso , dove hanno pubblicato molti miei diari di viaggio, sulla rivista cartacea di Turistipercaso Magazine; la prima pubblicazione fu il mio viaggio di nozze in Australia (di cui ho avuto anche una piccola foto in copertina!), nel settembre 2009. Seguito poi dal mio diario di Bologna (ottobre 2010), diario di Palermo (pubblicato una prima volta nel giugno 2011, e poi seguito dai due speciali Italia, e Italia nei week end agosto 2013), due mie citazioni nella rubrica “Io ci sono stato”, nel dicembre 2011 e 2012, e l’ ultima mia pubblicazione recente del mio diario di Berlino marzo 2014. Ho vinto  vari  concorsi nel 2010, e ho avuto come premio 4 giorni su uno yacht a Maratea (presto sul blog).

Al momento il nostro blog, sta riscuotendo un discreto successo, che mi sta dando molte soddisfazioni, prima  fra tutte, l’ affluenza delle visite, che sta aumentando ogni giorno di più. Come i followers su i principali socia network quali facebook e twitter; e  siamo stati invitati come trade blogger a Rimini al TBDI 2014 che è il raduno nazionale di tutti i travelblogger italiani, e noi siamo risultati inclusi fra i 300 blogger più influenti d‘Italia.

Se avete modo di dare un occhiata al sito, vedrete che abbiamo viaggiato abbastanza intorno al mondo… ma la particolarità del nostro sito, è data anche dalla presenza di alcune rubriche, una fra tutte, quelle dedicata all’Egitto; io da sempre sono un appassionata dell‘egittologia, e mi ritendo una studiosa alle prime armi, della storia egiziana. Nella nostra rubrica, abbiamo riassunto e messo le foto di tutti i principali musei al mondo, che abbiamo visitato, che ospitano collezioni egizie.
Purtroppo a seguito proprio delle continue visite, il nostro vecchio sito, è stato aggiornato a una nuova versione, più interattiva e sicuramente più accativante, e al momento non ci sono ancora tutti i nostri viaggi, che comunque giorno per giorno vengono immessi sul blog… Comunque considerate che abbiamo visitato la maggior parte dell‘Europa, Santo Domingo, Brasile, Egitto, Tunisia, Australia, ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com