Flavia, tra viaggi, cucina e fotografia

Ciao! Sono Flavia, ho 24 anni,vengo da Roma ho studiato per tre anni scienze naturali, ma non ho completato gli studi e lavorato come istruttrice di ginnastica ritmica e da poco ho aperto un blog di viaggi.
Amo gli animali, la natura, la ginnastica ritmica, la fotografia (la trovo una parte fondamentale nei viaggi e cerco sempre di cogliere il particolare, che emozioni chi la guarda e che faccia venir voglia di visitare quel luogo!) e soprattutto amo Viaggiare!

Ho avuto la fortuna di viaggiare fin da quando ero piccolissima ( il mio primo viaggio fu a 4 anni e mezzo), grazie alla professione di mio padre e ciò mi ha portato a una vera e propria passione; amo vedere posti nuovi, andare un pò fuori dai canoni turistici, vedere popoli diversi e conoscerne la cultura, assaggiare il cibo locale…. e alle volte riproporlo a casa!
Organizzo sempre da sola i miei viaggi e ogni volta che ne ho la possibilità ne organizzo uno. Che siano mete lontane, città o piccoli borghi poco importa, basta che si viaggi!

Così, ho deciso di cominciare a scrivere di viaggi con l’intento di trasmettervi le mie emozioni, le mie esperienze e chissà, magari dare qualche spunto per un futuro viaggio!

il mio blog:http://floinviaggio.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com