Grazie a te blog

 

Conoscere l’Italia, i suoi monumenti, le sue risorse culturali ed enogastronomiche, la sua storia e l’ospitalità è molto più esaltante quando a raccontare sono le persone che la vivono ogni giorno. Raccontare l’Italia è la nostra missione.

Il Grazie a te blog è rivolto al pubblico brasiliano e di lingua portoghese scritto da due giornaliste italo-brasiliane residente in Italia. Gli argomenti trattati sono la cultura italiana,l’arte e le risorse enogastronomiche del paese. Denya Pandolfi e Isabela Discacciati sono brasiliane che da anni vivono in Italia. Denya vive a Firenze e Isabela a Treviso. Due anni fa hanno dato vita al Grazie a te, progetto editoriale partito non solo dalla voglia di raccontare la loro vita in Italia, ma anche dalla curiosità di tanti amici e conoscenti. Alcuni di loro di origini italiane, altri semplicemente innamorati del paese. Le richieste erano tante: cosa visitare, dove soggiornare, un posticino romantico per una cena, le migliore botteghe dove fare acquisti, un vino speciale…

Ogni giorno condividono le loro giornate e i loro consigli in un profilo Instagram e Facebook molto seguiti, oltre ad aggiornare settimanalmente il loro blog con posts pieni di informazioni e belle immagini realizzate con molta cura da loro stesse.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com