Pinktrotters, la community di donne contemporanee

Pinktrotters è una global online e offline community di donne contemporanee che partecipano a viaggi ed eventi insieme, supportata da brand in linea con il target.

Al giorno d’oggi le donne sono sempre più costantemente in movimento, per lavoro o per piacere, economicamente indipendenti, inclini ad arricchire la propria rete di conoscenze ed a scoprire sempre qualcosa di nuovo, diverso dalla routine quotidiana. 

Questo è il motivo principale per cui Pinktrotters esiste. 

Pinktrotters è difatti una realtà che ha preso forma principalmente per consentire a donne provenienti da tutto il mondo di conoscersi ed entrare a far parte di un network globale ove possono condividere le proprie passioni, prime tra tutte quella per i viaggi ed il desiderio di connettersi con donne internazionali che spartiscono lo stesso modo di pensare e vivere.   

L’idea principale che si cela alle spalle di questo progetto globale è costituita dall’esperienza personale delle fondatrici, la quale si è da sempre fondata attorno a innumerevoli carte d’imbarco, uffici dislocati in Paesi tra loro assai distanti ed amicizie provenienti dai diversi continenti. Queste ultime hanno evidenziato un bisogno comune, consistente nel riuscire ad appartenere ad un network fidato di amicizie, a cui poter fare sempre riferimento, nonostante la loro permanenza in una città non potesse protrarsi per più di pochi mesi. 

Per questo motivo Pinktrotters vuole far sentire le donne a casa ovunque esse si trovino nel mondo. 

Oggi siamo felici di poter presentare la nostra nuova piattaforma, www.pinktrotters.com, la quale consente di registrarsi e diventare parte di questo esclusivo network composto da donne internazionali e fidate! 

Uno dei nostri obiettivi fondamentali consiste nel dare l’opportunità alle nostre Pinktrotters Local Ambassadors, donne e professioniste come noi, di organizzare i propri eventi allo scopo di accrescere la visibilità della propria attività o dei propri interessi personali, permettendo loro di fare quello che amano di più all’interno di quattro categorie principali: Fashion, Arts, Food and Wellness. 

Inoltre offriamo anche eventi speciali marchiati Pinktrotters durante tutto l’anno perché vogliamo consentire alle nostre Pinktrotters di poter vivere esperienze piacevoli ed esclusive in tutto il mondo. 

Siamo sempre felicissime di scoprire che tra queste donne si sono venute a creare speciali rapporti nella vita reale e non solo online in quanto questo è esattamente quello che vogliamo creare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

popstrap.com