Eleonora: animo irrequieto e cuore maldestro.

Al di là delle questioni legate all’ego posso presentarmi in maniera più concreta dicendo che sono una salentina doc, ma con un amore sconfinato per i viaggi. Come dice un mio caro amico “vivo fra valigie aperte” ed infatti mi divido tra Gallipoli, Lecce, Londra e il resto del mondo. Amante delle serietv, della buona cucina, dei cinema di una volta e dell’odore dei libri, di me è importante sapere che ogni mattina, ohibò, brucio il caffè. Inoltre, gestisco una piccola tenuta alle porte di Gallipoli e mi muovo tra il Marketing e la Comunicazione (il doppio master in Digital Marketing con i 5284582 corsi digital saranno pur serviti a qualcosa, no?).
Mi piace leggere (ma mai a voce alta), amo studiare (ma non la fisica), adoro scrivere (senza commentare), mangiare (non sapendo cucinare).
Ma facciamo un passo indietro… Dopo la mia laurea triennale in Scienze della Comunicazione e un breve master sul Management ed Organizzazione Eventi, intraprendo la carriera da economista, frequentando il corso di “Gestione delle Attività Turistiche e Culturali” presso l’Unisalento. La svolta arriva con l’Erasmus che mi trasforma in una backpacker vagabonda. Da lì, lo sguardo rivolto oltre: fisicamente, mentalmente, logicamente. Cambia tutto, succedono cose, conosco persone, cambio case e coinquilini, perdo il cane e lo ritrovo.
guida-malta
Mi butto a capofitto sul lavoro e sul volontariato, porto avanti la battaglia Greenpeace con il GL di Lecce di cui ne sono coordinatrice. Credo fortemente in un turismo responsabile e mi immolo con #ViaggieMiraggiPuglia. Nel frattempo, mi specializzo sempre più in Web Marketing con l’ennesimo master e corso di perfezionamento. In più, “obesata” di impegni, divento una Ninja collaborando con Ninja Marketing e divento anche una Nuoker. Nel tempo libero (ma quale!?), mi diverto a scrivere di musica e di viaggi, la mia passione. E tanto, tanto, troppo ancora. Negli ultimi mesi, mi occupo anche di comunicazione politica, svolgendo il ruolo di portavoce del sindaco della città di Gallipoli. Gli eventi, le situazioni e il karma mi portano a parlare di me, qui, su questa scrivania. Un po’ alla Carrie Bradshaw. Let it be.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

popstrap.com