Mine vaganti alla scoperta di culture

Ciao, siamo Giulia e Martina, mine vaganti alla scoperta di culture, cibo, profumi, arte e mille colori che il mondo ha da offrire. Siamo novelline nel mondo dei bloggers, ci definiamo più appassionate lettrici/followers che per prime, entusiaste di ogni viaggio programmato, navigano in internet per iniziare a conoscere i luoghi visti e raccontati da altri viaggiatori in modo da avere un assaggio, un “trailer” di ciò che ci attende.

Per questo è nato il nostro blog, Viaggio Quando Voglio, dalla voglia di voler condividere le nostre disavventure, per viverle virtualmente con altri esploratori come noi, per raccontare di luoghi che ancora non hanno visitato, vissuto, per abbattere quei pregiudizi che spesso abbiamo su alcune culture, per conoscere nuovi amici con cui, perché no, unirsi per un avventura in compagnia. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

popstrap.com