Ecco tutto quel che piace a Eleonora di Avventure Ovunque

Ciao, sono Eleonora ed al momento nella vita studio Ingegneria Civile all’università di Roma “Sapienza”. Mi piace molto quello che studio, ma viaggiare mi piace di più e cerco ogni occasione possibile per farlo.

Mi piace scoprire posti nuovi, dove non sono mai stata, ma anche scoprire cose nuove di quelli che ho già visto. Mi piacciono l’arte, le culture diverse e la storia, anche se a scuola la odiavo un po’, perchè le date mi annoiano terribilmente. Mi piacciono tantissimo le lingue, e magari in un’altra vita studierò quelle.
Mi piacciono moltissimo i paesaggi, soprattutto quelli dove la Natura regna sovrana, ma anche le città ed i musei e l’architettura.
Mi piace la fotografia e mi ripeto sempre che prima o poi la studierò e ne capirò anche qualcosa, mentre per ora vivo secondo la filosofia che scattando tante foto qualcuna verrà pur bene e mi accontento. Perchè alla fine quello che conta di più delle foto per me sono i ricordi che permettono di conservare.
Mi piace il pattinaggio su ghiaccio, che ho praticato per tanti anni, e prima o poi realizzerò il mio grande sogno di pattinare nella pista del Rockefeller Center a New York.
Mi piace il karate, che pratico da tanti anni, e prima o poi realizzerò anche un altro grande sogno che è quello di allenarmi almeno una volta in Giappone.
Mi piace fare immersioni, perchè questo pianeta è quasi tutto coperto d’acqua e se non ti immergi te ne perdi la maggior parte, che non ha nulla da invidiare a quella asciutta.
In pratica, mi piacciono un sacco di cose, troppe altre ne voglio fare e il tempo non mi basta mai. In più, non mi accontento mai, perchè ci sarà sempre qualche altro posto magnifico da vedere o qualche altra avventura stupenda da vivere e prima ancora che ne finisca una io inizio già a programmare la successiva!

Avventure Ovunque (https://avventureovunque.altervista.org/) è un blog nato per tenere un “diario di viaggio”, con la speranza che oltre a custodire i miei ricordi possa magari essere anche d’aiuto a qualche altro viaggiatore in cerca di spunti per la prossima meta. In sostanza è il mio piccolo spazio virtuale, in cui racconto le avventure, grandi o piccole che siano, che vivo con Luca, il mio ragazzo. Che sia un posto vicino casa o dall’altra parte del mondo, noi siamo sempre entusiasti di partire alla scoperta di qualcosa di nuovo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

popstrap.com